Un pretesto per tornare bisogna sempre seminarselo dietro, quando si parte.

Ciao amici!

Dopo mesi di latitanza finalmente ritorno a scrivere sul blog.

L’ultimo anno è stato talmente denso che semplicemente…non ci ho capito più niente ed è volato! Scrivere sul blog è un impegno che non sono riuscita a mantenere e me ne dispiaccio tantissimo ma una cosa o la fai bene o non la fai proprio, siete d’accordo?

Quindi vediamo un po’… mentre voi andavate avanti con le vostre vite io ho visto un pezzo di Spagna, un po’ di Germania, ho fatto tappa in vari borghi italiani, sono rimasta delusa da una città francese e mi sono tuffata nella acque cristalline delle Baleari. Ho trovato un paio di ore per discutere la tesi in storia del teatro e finalmente laurearmi. Mi sono iscritta a Snapchat e lo trovo bellissimo! Ho partecipato come concorrente ad un quiz televisivo ed il presentatore mi ha fatto cantare davanti a qualche milione di italiani e quindi ora vi sto scrivendo da una grotta di cui nessuno conosce l’esistenza. A fine Novembre mi toccherà uscire allo scoperto però perché c’è in programma un viaggio che non vedo l’ora di vivere e di raccontarvi.

mainz

Scherzi a parte, sono felicissima di riprendere in mano questo spazio e poter far scorrere nuovamente i miei pensieri ripensando ai viaggi passati e fantasticando su quelli futuri. Ho voluto inserire anche un nuovo angolo dedicato agli itinerari da percorrere in moto, una passione che unisce me ed il mio ragazzo e che voglio condividere con tutti voi sperando possa esservi utile la nostra esperienza in merito.

Ci sentiamo presto, promesso.

Lu

kaboompics.com_Female workspace with white flowers.jpg

2 pensieri su “Un pretesto per tornare bisogna sempre seminarselo dietro, quando si parte.

Rispondi

